sábado, 1 de agosto de 2009

oGgi


La vita ci dà veramente solo quello che ha realizzato.

I sentimenti sono pochi oggi, ho molte cose da discutere, ma non significa che soffoca lo sguardo al lato e sapere che ho amici, ma allo stesso tempo non hanno uno che mi può preoccuparsi così ad amare me. E 'complicato vivere bene, sa che va tutto bene (io sono felice di sapere che) e guardate dentro di me chiedo, "Che cosa c'è di sbagliato con me?".
Può sembrare un balela o abbastanza deprimente, ma non lo è!

Io cercherò di essere in posti diversi per avvicinarsi a persone che inviarmi molti sentimenti, ma questo sentimento di amore mi sento flusso da me per le persone, non si sente che c'è un'altra persona che crede in me stesso modo, oggi ho davvero mi sento solo.

Ebbene oggi si è svegliato tardi parlando con Rafa, ma ieri è andato a scuola, nel pomeriggio ho avuto modo di dormire, e si addormentò. Sono stato nella casa del mio amico Elisana tanti anni, è sempre bene, Michael è un ragazzo troppo intelligente. Si è incontrato con il Caio, egli è così felice, il buon .....

Ma la giornata è stata la cosa peggiore che mi hai bloccato dal tuo msn .......

Nenhum comentário:

Postar um comentário