domingo, 9 de janeiro de 2011

(Des)Encanto


E 'giunto il momento!

Come cambia, né è il tempo che cambia, è le nostre azioni che rendono il giorno sia pioggia o sole. Alcuni giorni ci godiamo il bel sole per una bella passeggiata nel parco, ma ci sono altri che semplicemente godersi la pioggia che cade e si a casa a guardare un bel film, mangiare popcorn. E 'importante sapere che ogni giorno è bello, che fa a stare meglio o peggio è il tuo punto di vista.
Oggi non ho modo di preimpostare il mio giorno, ma devo dire che sarà molto strano. In particolare non ho nulla contro questo, ma volevo davvero vedere le cose in modo più calmo e liscio. Credo che troverò qualcos'altro da fare e lasciare la vita di fronte a quel computer che ha solo me causare danni. Ho il dono di avere più problemi, ma non sono il mio unico incontro con il M gente preoccupata che dicono di avere un problema, ma dopo diversi spettacoli, o anche probabile che il sesso soggetto e nulla più.
Lascio questa volta per mano degli uomini, sto lasciando la mia mano questo tentativo di provare a pensare che qualcuno davvero nato per me, e viceversa. Devo mantenere la calma, devo fare il mio tempo e di sbarazzarsi degli intrusi che gli agenti fanno il mio giorno nuvoloso per una gara o la mia giornata di sole per popcorn e una coperta.
Sono sempre stato entusiasta, sempre io!

Nenhum comentário:

Postar um comentário