quarta-feira, 29 de julho de 2009

Me ADORA... eu te adoro


sono ora 5:20 del mattino, sono a casa ......

Ma le cose non girano il loro modo di aspettarsi, stanchi di cercare di offrire qualcosa di buono per la mia vita, ma in ogni caso mi sento quello che sento dal primo giorno, mi chiedo con la vostra presenza .... Anche sapendo che questa può essere una bugia in me, anche sapendo che oggi vi sono diversi .... è grande mi sento per voi.
Abbiamo molte cose in comune e non lo sanno ....

Mi è stato finora solo la riproduzione di video game, è stato fresco, ma non posso dirvi quanto è grande il mio affetto per voi ....

Voi siete la cosa più cool che è successo nella vita e a differenza di qualsiasi altro sentimento o desiderio che so che la lotta per voi con tutte le mie forze, con tutti i miei gesti con tutti i miei sogni.

Questo è ciò che voglio per la mia vita di oggi e di sempre .... tu
Penso che questo è l'amore, mi dedico a voi questa canzone, per me .... Spero che un giorno di leggere queste parole ...



VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

Nenhum comentário:

Postar um comentário